Google Website Translator

venerdì 18 maggio 2012

Nuovi titoli pubblicati: Robin e Mary Grandi Avventure

Dopo Capitan Rogers, ecco in PDF i primi tre titoli della serie ROBIN e MARY - Grandi Avventure.
pubblicate intere in formato digitale, rimontate a due strisce per un totale di 96 Tavole circa. Si tratta praticamente di una storia di dimensione cartonato alla francese, ad un costo cinque volte inferiore.
Anche questi sono in PDF non protetti, in modo che possiate trasferirli su ogni tipo di device, Ipad o altri tablet, ma anche sul computer. La dimensione delle tavole è 1024x768.

Ecco le copertine:



Primo numero della serie a fumetti ROBIN E MARY - GRANDI AVVENTURE.
I frati di Colleverde scoprono infatti, nei sotterranei dell'antico convento, un QUIPU, un antico oggetto inca che può decifrare una mappa che forse porta ad un grande tesoro, e si rivolgono ai due amici giornalisti per svelare il mistero. Ma Losco Farabutti, un cinico finanziere senza scrupoli, viene a saperlo e fa di tutto per boicottare Robin e Mary. Lo aiutano i furfanti della banda Volponi, suoi complici, che rubano la mappa e partono per il Perù alla ricerca del tesoro.Così Robin e Mary dovranno usare tutte le loro risorse e la loro intelligenza per inseguire i ladri e fermarli prima che sia troppo tardi. Prezzo 2,99 Euro







Seconda Grande Avventura di Robin e Mary: In una remota regione dell'Africa alcuni indigeni che stanno scavando un pozzo trovano qualcosa di misterioso sepolto a grande profondità. Robin e Mary sono chiamati a indagare e scoprono che l'oggetto sepolto è una macchina aliena giunta sulla terra migliaia di anni fa, che potrebbe essere utile agli indigeni, ma che può anche diventare una terribile minaccia se cadesse nelle mani sbagliate. Starà ai due intrepidi giornalisti e avventurieri impedire che ciò avvenga con una serie di vicende mozzafiato piene di azione e colpi di scena. Prezzo 2,99 euro.





Robin e Mary, insieme con i loro ragazzi, devono trasportare in un luogo sicuro un misterioso scettro
che, secondo una leggenda, sembra avere il potere di resuscitare una stirpe di vampiri. I nostri intraprendono il lungo viaggio che però viene influenzato dalle forze del Male, portandoli in un tenebroso castello. All'interno incontrano il conte Drakulio, con la sua famiglia, e un eccentrico professore che sta tentando pericolosi e innominabili esperimenti... Scoprite le prossime avventure su www.comicsbay.com. File in PDF, DRM Free. Costo 2,99 Euro


Tutte le storie sono ugualmente disponibili, allo stesso prezzo, sia su Lulu sia su Ultima Books, il market librario di Narcissus.


Anche qui, come per Capitan Rogers, poichè la libreria di Narcissus vuole copertine in formato digitale, sul market troverete copertine come questa di seguito



ma il PDF sarà in formato orizzontale e quindi comodissimo da leggere su un tablet o sullo schermo del computer. Man mano proseguirò con la pubblicazione delle storie di Robin e Mary che sono diventate sempre più belle e intriganti man mano che mi affezionavo ai personaggi e che Roberto Marini padroneggiava ambienti ed espressioni.

Buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento